.

Impresa associata al Registro Italiano Cremazioni

L'impresa funebre Delpapa è tra le prime imprese funebri italiane ad essere stata scelta quale Impresa Associata del Registro Italiano Cremazioni, siamo autorizzati a ritirare i testamenti delle volontà di cremazione, dispersione o affido delle ceneri su tutto il territorio nazionale. Infatti in seguito all'iscrizione al Registro si avrà legalmente e inequivocabilmente espressa la propria volontà in materia di cremazione.

L'iscrizione al Registro Italiano Cremazioni costa €.10 è una quota annuale e dopo venti anni non è più richiesto alcun versamento. In caso di decesso prima dei venti anni la quota annuale cessa.

L'iscrizione, che deve essere raccolta da un responsabile della Delpapa, avviene presso i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 previa telefonata, o in caso di impossibilità a muoversi, presso il domicilio della persona che intende iscriversi. Lo spostamento del nostro funzionario è a titolo gratuito e non comporta costi aggiuntivi.

L'iscrizione da diritto alla tessera che viene rilasciata immediatamente che ha valore legale su tutto il territorio nazionale, inoltre la scelta cremazionista sarà a disposizione, on line 24 ore 24, degli uffici di stato civile di tutti i municipi e di tutte le imprese funebri italiane.