.

In caso di decesso

Decesso in abitazione

Se il decesso avviene in abitazione, contattare l'agenzia funebre Delpapa. Offriamo reperibilità 24 ore su 24. Potete contattarci al numero 025453499.
Come prima cosa occorrerà avvisare il  medico per la constatazione di morte e la compilazione del certificato di morte.
Successivamente il nostro personale specializzato interverrà per la vestizione e per la tanatoestetica. Disponiamo della migliore tecnologia per il trattamento e la refrigerazione della salma anche presso il domicilio della salma, diversamente siamo in grado trasportare la salma presso camere mortuarie convenzionate.

In ospedale o presso una residenza per anziani

Contattare subito l'agenzia funebre Delpapa. Offriamo reperibilità 24 ore su 24. Potete contattarci al numero 025453499.
La certificazione sarà prodotta direttamente dall'ospedale.
Se non presente presso la struttura, il nostro personale specializzato interverrà per la vestizione e per la tanatoestetica. Solitamente l'ospedale dispone di celle frigorifere o tecniche di raffreddamento adeguate, in mancanza siamo in grado di trasportare tutte le tecnologie necessarie presso la struttura per dare modo di poter vegliare la salma.

Decesso in luogo pubblico con salma in obitorio

Anche in questo caso occorre contattare l'agenzia funebre Delpapa. Offriamo reperibilità 24 ore su 24. Potete contattaci al numero 025453499.

Sarà il magistrato, in questo caso, a dettare le disposizioni, in seguito e ottenuto il nulla osta dalla Procura si procede come se il decesso fosse avvenuto presso una struttura (punto precedente).

In altro paese diverso dalla residenza

Potete contattare l'agenzia funebre Delpapa anche se il decesso avviene in un'altra regione o nazione.
La nostra impresa funebre si occupa direttamente del disbrigo delle pratiche presso i municipi di tutta la Lombardia.
In caso di decesso oltre i confini lombardi o oltre i confini italiani, per il disbrigo delle pratiche ci avvaliamo della nostra rete fiduciaria Federcofit, la più grande e importante Federazione Italiana delle imprese funebri. L'impresa in loco si occuperà delle pratiche di rimpatrio o dei documenti per la partenza verso Milano o altre città, la nostra agenzia si occuperà di tutto il resto. Tutto senza costi aggiuntivi.